“A Bojan piace la Roma, è il matrimonio perfetto”

di David Spagnoletto 10 Giugno 2011 15:34

L’insediamento di Luis Enrique sulla panchina della Roma ha portato al toto-giocatori, che potrebbero seguire il tecnico spagnolo nella sua avventura nella Capitale. Uno di questi è Bojan Krkic, il cui procuratore, Zoran Vekic, ha detto:

Luis Enrique e Bojan si conoscono quindi certamente gli piacerebbe venire alla Roma. Sarebbe un matrimonio perfetto, ma bisogna aspettare. Bisogna essere prudenti perché sarà il Barcellona a prendere una decisione, il padre del ragazzo preferisce che non si parli con nessuno. Lui lavora per il Barcellona e non vuole confondere le cose quindi ha ordinato totale silenzio. Sono amico di Franco Baldini e Capello, che ricordo nell’anno felice in cui vinsero il titolo a Madrid.

Stasera a Trigoria ci sarà un vertice fra il ds Walter Sabatini, Luis Enrique, Francesco Totti e forse il futuro dg Franco Baldini, che parleranno di mercato e presumibilmente anche di Bojan, che si trasferirebbe volentieri a Roma, squadra che lo potrebbe far crescere sia a livello professionale che umano.

Commenti