Grave infortunio ieri sera durante la partita Inter-Roma per il portiere giallorosso Maarten Stekelenburg, costretto poco dopo il quarto d’ora del primo tempo a lasciare il campo in barella a seguito di un calcio dell‘interista Lucio, che lo ha colpito alla testa.
In un’intervista a Controcampo, Lucio ha dichiarato di essere dispiaciuto dell’accaduto e che tutto è successo in un momento, una palla veloce sul terreno bagnato.
L’interista non ha visto il portiere giallorosso uscire dalla porta, giacchè era concentrato sul pallone, che pensava di prendere, rimanendo invece sorpreso dalla velocità con cui è arrivato. Lucio, durante l’intervallo della partita, ha anche dichiarato di essersi sincerato delle condizioni di salute di Stekelenburg, chiedendo al medico romanista che lo ha rassicurato in merito.
Robert Jansen, agente del portiere olandese della Roma, ha per il momento tranquillizzato l’ambiente romanista, precisando che adesso bisogna solo pensare al recupero del giocatore e che solo dopo, probabilmente, si penserà a chiarire se l’episodio è stato o meno volontario da parte di Lucio e se dovranno essere prese in considerazione oppurtuni provvedimenti contro il difensore interista.