Tyton, portiere Psv Eindhoven come Stekelenburg, sviene dopo un calcio in testa. Il video

di Simona Vitale 18 Settembre 2011 15:04

Gli echi dell’incidente occorso a Stekelenburg, portiere olandese della Roma, son giunti sino in Olanda, dove casualmente nella massima divisione è accaduto un episodio simile a quello intervenuto al malcapitato portiere romanista, colpito dal difensore interista Lucio alla testa durante la partita Inter-Roma di ieri sera.

Ebbene anche nella partita  fra Psv Eindhoven ed Ajax, il portiere del Psv, il polacco Przemyslaw Tyton, è stato colpito alla testa con un calcio da parte di un suo compagno di squadra, Timothy Derijck che purtroppo non è riuscito ad evitare l’impatto con il portiere.

Tyton è rimasto svenuto a causa del violento urto per circa 10 minuti, durante i quali lo stadio si è letteralmente ammutolito, mentre lui rimaneva disteso sul terreno di gioco.

Trasportato in ospedale, al portiere è stato diagnosticato un forte trauma cranico. Per il momento dovrà essere tenuto in osservazione e sottoposto ad ulteriori esami.

Ecco il video dell’incidente occorso a Tyton. Speriamo che questo non sia uno di quei casi in cui non c’è due senza tre!

Tyton, portiere Psv Eindhoven come Stekelenburg, sviene dopo un calcio in testa. Il video

Commenti