Inter, infortunio per Lucio

Il difensore brasiliano, 33 anni, ha uno stiramento all'adduttore. Rischia un mese di stop, anche se lui spera di giocare ancora nel 2011. A Siena Ranieri punta su Ranocchia e Samuel.

di Gianni Monaco 26 novembre 2011 10:44

Ennesima tegola per l’Inter. La squadra allenata da Claudio Ranieri perde il difensore Lucio. Per l’ex giocatore del Bayern Monaco si tratta dell’ennesimo problema muscolare in questo 2011. Lucio rischia di stare fuori fino a un mese, secondo le previsioni dello staff medico nerazzurro. Qualche speranza di fargli disputare almeno l’ultima gara dell’anno, però, c’è. Il 21 dicembre c’è Inter-Lecce. Ora Ranieri dovrà puntare tutto su Ranocchia e Samuel e sperare che i due non abbiano guai fisici e non si facciano squalificare.

Il tecnico dell’Inter, comunque, deve fare già a meno di molti altri elementi importanti oltre a Lucio. A Siena non ci saranno Sneijder, Forlan, Maicon e gli stesso Chivu e Jonathan sono a rischio. Per quanto riguarda la formazione, Ranieri dovrebbe puntare ancora una volta su Alvarez. L’argentino, dopo un inizio difficile, sta diventando uno dei leader della squadra. Una nuova chance potrebbe averla anche Zarate, che stenta a inserirsi negli schemi di Ranieri.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti