Calciomercato: Thiago Silva vuole Hamsik

Marek Hamsik è stato a lungo accostato al Milan nell’ultima sessione di calciomercato. Sia Adriano Galliani che Aurelio De Laurentiis hanno smentito che ci siano state trattative fra i club, ma l’impressione è che qualche contatto possa essere effettivamente avvenuto. Lo slovacco è rimasto al Napoli e chi lo vorrà dovrà spendere parecchi soldi: almeno 30-35 milioni di euro.

Thiago Silva spera ancora che l’ex centrocampista del Brescia possa vestire la maglia rossonera. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano, goleador a Barcellona, ha detto che “se Hamsik giocasse la partita con il Milan sarebbe molto meglio. Una una tecnica e una classe incredibili. Spero riusciremo a prenderlo il prossimo anno”.

Uno come Hamsik farebbe molto comodo a Massimo Allegri da subito. Nel ruolo i rossoneri hanno Kevin Prince Boateng, che però ha problemi alla costola e nelle prossime ore effettuerà nuovi e più accurati controlli. A Napoli, domenica sera, tra i centrocampisti, non saranno disponibili nemmeno Massimo Ambrosini, Mathieu Flamini e Ivan Gennaro Gattuso.

Lascia un commento