Primi malumori francesi per Zlatan Ibrahimovic. Secondo i media transalpini, l’ambiente di Parigi comincia a stare stretto al fuoriclasse svedese.
La ragione del nuovo mal di pancia di Ibra nasce dal rapporto sempre più difficile con i tifosi. Infatti, nonostante gli ottimi risultati fin qui ottenuti dal Psg nella stagione in corso (primato in Ligue 1 a +4 sul Lione, qualificazione ai quarti di Champions e ai quarti di Coppa di Francia), nelle ultime settimane i supporter parigini si sono mostrati insofferenti nei confronti della squadra, fischiando e contestando a ripetizione Ibra e compagni.
Così, al termine della vittoria per 2-1 contro il Nancy di sabato sera, che ha segnato l’allungo del Psg in classifica sul Lione (fermato sullo 0-0 dall’OM allo Stade de Gerland), Ibrahimovic ha espresso tutto il suo disappunto in merito a questa situazione: “I tifosi chiedono tanto. È strano, soprattutto considerando quello che avevano in passato. Perché prima non avevano un granché…”.
Parole al veleno, che testimoniano una certa irritazione verso una piazza sempre più esigente. È già aria di addio? A detta della stampa francese, l’ipotesi non è poi così peregrina, considerando che Ibra ha più volte ribadito che il Paris Saint-Germain non sarà l’ultimo club della sua carriera.