Ufficiale, Ibra è un giocatore del PSG

Dopo diversi giorni di trattativa l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint Germain.

di Ivano Sorrentino 18 Luglio 2012 3:02

Non è stata una trattativa facile ma alla fine Zlatan Ibrahimovic è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint Germain. L’ufficializzazione infatti è stata data dallo stesso direttore sportivo dei parigini Leonardo, che ovviamente non ha nascosto la sua soddisfazione per l’importante acquisto:“Abbiamo l’accordo, l’affare è fatto. Zlatan Ibrahimovic è un nostro giocatore, farà la storia del Psg. E’ un giocatore fortissimo, formidabile, uno di quei campioni che può scrivere la storia di questo club”.

Ibrahimovic infatti va a rendere ancora più forte una squadra che a questo punto ha le carte in regola per vincere sia in Francia che in campo internazionale, potendo infatti contare su campioni dall’incredibile potenziale.

Ibra sarà presentato alle 15 in quanto prima sarà sottoposto alle visite mediche. Soddisfatto dell’operazione si è detto anche il suo agente Mino Raiola che ha così dichiarato:“Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l’arrivo di Ibra”.

Commenti