Calciomercato, ipotesi Real Madrid per Ibrahimovic

di Gianni Monaco 9 marzo 2012 12:35

La batosta contro l’Arsenal in Champions League non è andata proprio giù a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è infuriato per due motivi: lo schieramento tattico deciso da Massimiliano Allegri (tre punte pure) e l’atteggiamento della squadra nella prima frazione di gioco, che ha rischiato di compromettere clamorosamente l’accesso ai quarti di finale della prestigiosa competizione europea.

Ogni qualvolta Zlatan ha il cosiddetto mal di pancia, comunque benedetto da Adriano Galliani, i quotidiani si sbizarriscono sul fronte calciomercato. Secondo il Corriere dello Sport, Ibrahimovic starebbe pensando di raggiungere Josè Mourinho nel Real Madrid. In questo momento la squadra della capitale spagnola sembra l’unica al mondo in grado di competere con lo strepitoso Barcellona di Lionel Messi.

Ibrahimovic ha un contratto col Milan che scade nel 2014. Ma gli accordi, si sa, spesso lasciano il tempo che trovano. D’altronde Ibra aveva un lungo contratto anche con l’Inter e lo stesso Barcellona e poi sappiamo bene come è andata a finire.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti