Napoli-Inter, le probabili formazioni: torna Milito, manca Hamsik

Il Napoli è reduce dalla strepitosa vittoria sul Chelsea, l’Inter si lecca ancora le ferite dopo il clamoroso ko di Marsiglia. Per entrambe le squadre l’obiettivo è quello di avvicinare la zona Champions. L’impegno è chiaramente più delicato per i nerazzurri, capaci di conquistare la miseria di un pareggio nelle ultime sette partite. La panchina di Ranieri è fortemente a rischio e, in caso di ennesimo risultato negativo, lo spettro di Luis Figo potrebbe materializzarsi.

Stasera, ore 20,45, nel Napoli non c’è lo squalificato Hamsik: al suo posto Dzemaili. Campagnaro recupera e dunque Grava si accomoda ancora una volta in panchina. Il grande ex, Pandev, non partirà titolare.

Molti assenti nell’Inter, fra cui l’infortunato Maicon. Ranieri schiera Nagatomo a destra e mantiene Chivu dall’altra parte. Sneijder supporterà Milito e uno fra Forlan e Pazzini. Favorito è l’attaccante uruguayano.

PROBABILI FORMAZIONI – 25.a giornata Serie A

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Dzemaili, Lavezzi; Cavani
A disposizione: Rosati, Grava, Fernandez, Britos, Zuniga, Pandev, Vargas. Allenatore: Mazzarri. Squalificati: Hamsik (1).
Indisponibili: nessuno.

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Sneijder; Milito, Forlan.
A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Faraoni, Palombo, Poli, Obi, Pazzini. Allenatore: Ranieri. Squalificati: Castaignos (3). Indisponibili: Guarin, Alvarez, Maicon, Ranocchia.

Lascia un commento