Calciomercato: l’Inter sta cedendo Thiago Motta al Psg

Clamorosa novità di calciomercato delle ultime ore. Thiago Motta sta per firmare con il Psg. I francesi sono da tempo sul centrocampista brasiliano, che ha già dato l’ok al trasferimento. L’Inter era perplessa, ma ora che ha convinto Fredy Guarin, ha dato il nullaosta per l’affare. Dario Canovi, agente dell’ex genoano, ha appena spiegato che si sta facendo di tutto per chiudere la trattativa entro le 19,00. Le tre parti hanno ormai raggiunto l’accordo. Nel caso, per motivi tecnici, non si riuscisse a mettere tutto nero su bianco, il trasferimento di Thiago Motta slitterebbe a giugno. In ogni caso, dunque, l’avventura del nazionale azzurro nell’Inter è agli sgoccioli.

Il club di Massimo Moratti è letteralmente scatenato sul mercato. Non si accontenta solo del centrocampista del Porto (che costerà 13 milioni, fra prestito e cartellino). I nerazzurri vogliono anche Angelo Palombo, che sembra non interessare più al Milan. Proprio i rossoneri sono vicinissimi a Sulley Muntari, il cui contratto scade a giugno. Il ghanese, impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri solo nella seconda metà di febbraio.

L’Inter, infine, sta tentando altri due colpi: Kucka e Palacio. Decisamente più facile arrivare al centrocampista slovacco.

Lascia un commento