Under 21, Ferrara dirama i convocati per il match con la Scozia

In vista dell'amichevole di mercoledì sera il tecnico degli azzurrini ha convocato diversi nuovi elementi: spiccano Immobile, Longo e Verratti.

di Ernesto Vanacore 20 aprile 2012 18:57

Serie A e Serie B riprenderanno domani dopo un turno di stop dovuto alla scomparsa di Morosini, e nel frattempo Ciro Ferrara, tecnico della Nazionale Under 21 ha scelto i suoi prediletti.

Mercoledì sera gli azzurrini saranno di scena a Edimburgo (Scozia) in occasione di uno stage preparatorio in vista dei prossimi impegni di qualificazione a Euro 2013. Proprio per il carattere amichevole della partita, Ferrara ha inserito diversi nuovi elementi nella lista dei convocati. In primis spunta il nome di Ciro Immobile (21), in forza al Pescara così come Marco Verratti (20). Altro novellino di questa Under 21 è Samuele Longo (19), attaccante della primavera dell’Inter. Illustri esclusi dall’impegno amichevole (in vista del recupero della 33esima di Serie A), sono i vari Paloschi, Gabbiadini e El Shaarawy.

Di seguito la lista completa dei convocati di Ciro Ferrara:
Portieri: Colombi (J.Stabia), Pinsoglio (Vicenza).
Difensori: Antei (Grosseto), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crescenzi (Bari), Donati (Padova), Faraoni (Inter).
Centrocampisti: Crimi (Grosseto), Florenzi (Crotone), Insigne (Pescara), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Sansone (Crotone), Verratti (Pescara).
Attaccanti: De Luca (Varese), Forestieri (Bari), Immobile (Pescara), Longo (Inter).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti