Napoli-Chievo, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 13 febbraio 2012 12:51

Il Napoli per rimanere aggrappato all’Europa, il Chievo per consolidare la sua posizione in classifica, lontana dalla zona retrocessione. È la fotografia di uno dei posticipi della 23esima giornata del campionato di Serie A. Per la gara di questa sera alle ore 20:45, Walter Mazzarri farà un piccolo turn over, facendo riposare Campagnaro e Maggio, in favore di Fernandez e Zuniga.

Il tecnico toscano ha un dubbio a chi affidare le chiavi del centrocampo fra Inler e Dzemaili e sul terzo attaccante, che dovrà completare il trio con Lavezzi e Cavani. A giocarsi una maglia saranno Hamsik e il ritrovato Pandev.

Mister Di Carlo, che dovrà fare a meno di Morero e del neo acquisto Dainelli, confermerà Acerbi al centro della difesa. I problemi per l’allenatore dei clivensi sono anche a centrocampo, dove l’infortunato Sammarco verrà sostituito da Rigoni. In attacco, Thereau agirà dietro a Pellissier e Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Britos, Aronica; Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. All.: Mazzarri. A disp.: Rosati, Campagnaro, Donadel, Maggio, Inler, Pandev, Vargas.

Squalificati: Cannavaro (1)
Indisponibili: nessuno

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramé; Hetemaj, Bradley, N.Rigoni; Thereau; Pellissier, Paloschi. All.: Di Carlo. A disp.: Puggioni, Frey, Mandelli, Luciano, Vacek, Cruzado, Moscardelli.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sammarco, Morero, Dainelli

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti