Napoli-Parma, le probabili formazioni

Nonostante l’impegnativo incontro casalingo con il Bayern Monaco per la terza partita del girone di Champions League, che si disputerà martedì prossimo al San Paolo, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri schiererà comunque in campo i titolarissimi, almeno quasi integralmente, per la gara contro il Parma valida per la settima giornata di serie A.

Possibile l’impiego da parte del tecnico azzurro di Fernandez, con Campagnaro spostato  a sinistra. Probabile l’ingresso dal primo minuto di Dzemaili, ex di turno, mentre probabilmente uno fra Inler e Gargano partirà dalla panchina. Idem per Dossena e Zuniga.

Lavezzi, Hamsik e Cavani non mancheranno. Mascara e Santana saranno pronti ad entrare in caso di bisogno.

Colomba, invece, allenatore del Parma, nonostante il difficile impegno che l’attende con la squadra partenopea dovrebbe riproporre la stessa formazione schierata contro il Genoa. Un 4-4-2 con Biabiany e Jadid a centro campo. Blasi e Santacroce, ex storici del Napoli, partiranno dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Campagnaro (Aronica); Maggio, Inler (Gargano), Dzemaili, Zuniga (Dossena); Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, A. Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Jadid (Morrone), Galloppa, Modesto; Floccari, Giovinco. All. Colomba

Lascia un commento