Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

di Gianni Monaco 9 marzo 2012 13:52

Oggi non c’è solo Chievo Verona-Inter. Alle 20,45 il Napoli ospita il Cagliari per un anticipo della 27.a giornata di Serie A. Si gioca di venerdì per consentire alle squadre italiane impegnate in Champions League di preparare al meglio le sfide della prossima settimana.

Il Napoli non vuole pensare troppo al Chelsea, ma prova a confermarsi nelle zone alte della classifica. La squadra di Mazzarri, dopo una grande rimonta, è salita al quinto posto e anche il terzo sembra a portata di mano. Il Cagliari, dal canto suo, non può permettersi altri passi falsi, anche se la quota salvezza non è troppo distante.

Stasera Mazzarri terrà in panchina Cavani e Maggio. In campo Pandev e Dossena. Diverse assenze nel Cagliari: la principale quella di Pinilla. Ballardini, in avanti, schiererà Ibrarbo e Larrivey.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Pandev, Lavezzi. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Maggio, Dezi, Vargas, Cavani. Allenatore: Mazzarri. Squalificati: Dzemaili.    Indisponibili: Grava, Britos, Donadel.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan;  Cossu; Larrivey, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Ekdal, Ceppelini, Nenè, Thiago Ribeiro). Allenatore: Ballardini. Squalificati: nessuno.  Indisponibili: El Kabir, Eriksson, Pinilla, Rui Sampaio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti