Chievo-Inter, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 9 marzo 2012 11:06

Chievo-Inter è uno dei due anticipi di oggi della 27esima giornata, a causa dell’impegno della squadra di Ranieri in Champions League contro il Marsiglia di martedì prossimo. Ranieri che ripartirà dal secondo tempo col Catania, mandando in campo dal 1’ Wesley Sneijder alle spalle di Milito e Forlan. Maicon e Stankovic verranno riproposti nella formazione titolari in sostituzione di Zanetti e Cambiasso, che avranno un turno di riposo.

Mister Di Carlo si affiderà al 4-3-2-1 con il dubbio Sammarco-Paloschi. Se dovesse giocare il primo farà il trequartista con Thereau dietro all’unica punta Pellissier. Se dovesse giocare il secondo, il francese agirà dietro al valdostano e all’under 21.

Le PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, L.Rigoni, Luciano; Thereau; Pellissier, Paloschi. All.: Di Carlo. A disp.: Squizzi, Dainelli, Cesar, Cruzado, Hetemaj, Sammarco, Moscardelli.

Indisponibili: Gulan, Sardo, Morero.
Squalificati: nessuno.

INTER (4-3-1- 2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Obi, Stankovic, Poli; Sneijder; Forlan, Milito. All.: Ranieri. A disp.: Castellazzi, Chivu, Faraoni, Palombo, Zanetti, Cambiasso, Pazzini.

Squalificati: Castaignos (1).
Indisponibili: Guarin, Ranocchia.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti