Bologna-Juventus finisce in rissa. Il video dello schiaffo a Marco di Vaio

di Simona Vitale 22 settembre 2011 16:07

Finora si è sempre parlato della bellezza del nuovo stadio di Torino dove gioca la Juventus, elogiato a gran voce dai più. Uno stadio caratterizzato dal fatto che tra le tribune e il campo intercorrono davvero pochi metri, cosicchè i tifosi  possono palpare con mano la partita dei loro beniamini.

Ne sa qualcosa Marco di Vaio, che ieri nel caos scoppiato tra i giocatori del Bologna e quelli della Juve è stato raggiunto dallo schiaffo di un tifoso che si è sporto dalla balaustra.

Buffon, ai microfoni di Sky, si è detto dispiaciuto dell’accaduto, ma ha anche dichiarato che per educare la gente ci vuole tempo, che uno schiaffo tuttavia non ha ucciso nessuno, ma che comunque si tratta di un episodio diseducativo.

Nulla di grave è successo per fortuna, ma l’episodio rimane comunque un fatto spiacevole. C’è da dire che durante la rissa anche il portiere bolognese Gillet è rimasto a terra per un colpo provocato fortuitamente da Pepe. Il portiere è stato portato fuori in stato di semi-incoscienza, ma si è ripreso poco dopo (ultimamente “vanno di moda” gli incidenti ai portieri).

Tutto è bene quel che finisce bene. Più o meno.

Ecco il video del “fatto incriminato”:

Bologna-Juventus finisce in rissa. Il video dello schiaffo a Marco di Vaio

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti