Ufficiale, Di Vaio si trasferisce in Canada

L'attaccante del Bologna ha appena firmato con i Montreal Impact ed è pronto per una nuova avventura lontano dall'Italia.

di Ivano Sorrentino 24 Maggio 2012 17:31

L’anno prossimo il Bologna dovrà fare a meno dei gol del suo capitano Marco Di Vaio. Il giocatore infatti ha deciso di trasferirsi ed ha appena firmato un contratto con i Montreal Impact, squadra canadese.

Il giocatore dunque, dopo aver giocato in moltissime squadre italiane, ha deciso di dare il suo addio alla serie A decidendo di trasferirsi nel curioso campionato canadese dove giocherà le ultime partite della sua carriera. Queste sono state le parole di Di Vaio subito dopo la firma:”Sono molto orgoglioso di entrare a far parte del club, comincia una nuova fase della mia carriera. Ho accettato questa nuova sfida con grande entusiasmo. Non è stato facile lasciare Bologna, spero che qui in Canada possa rivivere le stesse emozioni dell’Italia e portare la mia esperienza“.

Ora il Bologna dovrà cercare sul mercato un degno sostituto dell’attaccante, Di Vaio infatti con le sue reti aveva contribuito a salvare i rossoblù dalla retrocessione in diversi campionati.

Commenti