“Pastore, Ilicic ed Hernandez non andranno via, salvo offerte consone“.
Parole del patron del Palermo Maurizio Zamparini, che ai microfoni di Teleradiostereo ha rassicurato la tifoseria rosanero.
“Pastore mi è stato chiesto da Real Madrid e Barcellona – continua il presidente della squadra siciliana – ma la volontà del Palermo è di trattenerlo per qualche altro anno. Tuttavia, se il calciatore mi verrà a dire che vuole andarsene, sarà accontentato, esattamente come Cavani. La politica del Palermo è quella di far andare via chi vorrà farlo o chi ha già fatto il suo tempo“.
Dopo il calciomercato Zamparini parla del prossimo avversario del Palermo in campionato: la Roma. Quella stessa Roma con cui il massimo rosanero non ha mai avuto un rapporto idilliaco:
“Forse risulto antipatico alla piazza romana perché, per come sono fatto, tendo a dire sempre quello che penso. Io non ho mai avuto nulla contro la Roma: se mi si chiede cosa penso di Di Benedetto, gli confermo l’augurio di fare ottime cose, ma se sento che ha già puntato i nostri giocatori prima che arrivi, casomai dico che certe cose andrebbero fatte dopo l’insediamento e non prima“.