Zamparini: “Cassano al Palermo? Mai”

di David Spagnoletto 19 Maggio 2011 15:18
Spread the love

Cassano al Palermo? Mai“. Non ammette repliche la frase di Maurizio Zamparini sulla voce di mercato che voleva i rosanero sulle tracce di Fantantonio.

Il presidente della società siciliana spiega i motivi della netta chiusura al giocatore del Milan: “Ha uno stipendio che non possiamo permetterci“.

Il massimo dirigente del Palermo ha parlato anche Flaco, sostenendo “nessuno mi ha chiesto Pastore” e del possibile nuovo allenatore: “Gasperini? A fine stagione mi confronterò con Delio Rossi. Non si tratta di soldi, è una questione di rapporti personali tra noi. Se non chiudo con Rossi c’è Gasperini? Non solo lui, sto tenendo sotto osservazione anche altri tecnici più giovani“. 

Ecco cosa ha detto Zamparini riguardo la Coppa Italia:

Un fioretto in caso di vittoria in Coppa Italia? Non ci ho pensato, forse Rossi si tufferà nel mare di Mondello ma non credo sia un grande sacrificio… La mia soddisfazione, comunque, sarebbe quella dei palermitani, resto con i piedi per terra perché l’Inter è superiore al Palermo. Ho visto Porto-Braga, i valori in campo erano nettamente differenti, speriamo di capovolgere il pronostico“.

Commenti