Trezeguet, Napoli e Lazio in pole position

di Gioia Bò 27 Maggio 2011 15:53
Spread the love

Ha quasi trentaquattro anni, ma sembra essere uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato. David Trezeguet, svincolatosi dall’Hercules dopo la retrocessione nella Serie B spagnola, è alla ricerca di una squadra che possa ancora offrirgli una certa visibilità, prima di attaccare gli scarpini al chiodo.

Nelle ultime settimane sembrava vicino al Napoli, ma anche la Lazio sarebbe interessata al suo acquisto. Non mancano poi le offerte da compagini straniere, come spiega il procuratore del francese, Antonio Caliendo:

Il mercato è fatto di voci, ma devo dire che un interessamento della Lazio c’è. Trezeguet per i biancocelesti rappresenterebbe un’opzione importante e Roma sarebbe una piazza gradita. Il Napoli potrebbe rappresentare una soluzione, ma ci sono molte offerte anche dall’estero. Dinamo Kiev e Olympiakos lo hanno cercato e Maradona lo vorrebbe con sé a Dubai all’Al Wasl. Ci sono offerte anche dalla Svizzera. Certo è che la priorità ce l’ha il campionato italiano. Dalla Lazio non ci sono arrivate chiamate per ora, ma se dovessero arrivare saremmo ben disposti a parlarne. Adesso David è in vacanza a New York e non voglio disturbarlo: quando tornerà pianificheremo il futuro.

Un futuro che potrebbe essere italiano.

Commenti