Tottenham: per Vucinic offerti 17 milioni di euro

di David Spagnoletto 21 Luglio 2011 9:42

Il Tottenham ha sferrato l’attacco decisivo per Mirko Vucinic. L’offerta della società londinese è di 17 milioni di euro, cifra per cui la Roma lascerebbe partire l’attaccante montenegrino.

Il numero nove giallorosso stava cambiando idea sulla sua cessione, perché il progetto Luis Enrique ha contagiato anche lui. Ora però la situazione potrebbe tornata quella di fine campionato, quando l’ex Lecce ha chiesto di essere ceduto. Gli Spurs vogliono sfruttare anche l’indecisione in casa Juve, altra squadra interessata a Vucinic.

I bianconeri sono concentrati su Giuseppe Rossi e dopo i soldi spesi per i riscatti di Matri, Quagliarella, Pepe e Motta, non si possono permettere altre spese folli. Spese folli che non spaventano il Tottenham, seriamente intenzionato a portare in Premier League Mirko Vucinic. Vucinic che la Roma farebbe partire, anche perché per l’altro giocatore sul mercato, Jeremy Menez, c’è un’offerta del Psg di 9 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa per far tornare in patria l’ex calciatore del Monaco.

Commenti