Thiago Silva rinnova con il Milan

Il difensore brasiliano ha deciso di continuare la sua avventura in rossonero rinnovando il contratto.

di Ivano Sorrentino 2 Luglio 2012 21:11

Finalmente in casa Milan si è chiusa la vicenda legata al possibile addio del fuoriclasse brasiliano Thiago Silva. Nelle ultime settimane infatti molte ed insistenti erano le voci che volevano un passaggio del difensore al PSG.

In effetti i francesi non avevano mai nascosto la loro ammirazione verso il giocatore rossonero tanto che avevano offerto a Galliani l’incredibile cifra di 46 milioni di euro.

Un’offerta davvero importante che però convinto del tutto la dirigenza rossonera che alla fine ha deciso di tenere il campione e gli ha addirittura prolungato il contratto fino al 2017, come si legge dal sito ufficiale del club:”L’AC Milan comunica di avere prolungato al 30.06.2017 il contratto economico del calciatore Thiago Silva“.

Il guadagno del giocatore brasiliano sarà di “solamente” 6 milioni di euro a stagione. Una cifra sicuramente più bassa rispetto ai 9 milioni che gli offriva il PSG di Leonardo o rispetto ai 12 milioni di euro a stagione guadagnati da Ibrahimovic, il calciatore più pagato del club rossonero.

Commenti