Thiago Silva è a un passo dal Psg

Secondo i giornali francesi il Milan ha accettato la proposta del club di Carlo Ancelotti.

di David Spagnoletto 11 giugno 2012 14:36

Thiago Silva è sulla strada di Parigi” e “Thiago è a Parigi per le visite mediche“. Sono i titoli delle edizioni online dell’Equipe e de Le Parisien. I giornali francesi sono sicuri, il brasiliano sta per trasferirsi al Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti. Il Milan, che ha sempre dichiarato incedibile il difensore, sembra aver ceduto alle avance della società transalpina, che ha alzato l’offerta a 50 milioni di euro.

L’Equipe ha continuato:

“Già questo mercoledì la proprietà del Psg potrebbe ufficializzare l’acquisto del difensore brasiliano, che sarebbe il secondo colpo di mercato dopo Lavezzi“.

Mentre Le Parisien ha sviscerato i segreti dell’operazione:

“Thiago Silva è arrivato questa mattina a Parigi, dopo aver lasciato il ritiro del Brasile dopo l’amichevole Argentina-Brasile, accompagnato da un suo agente e adesso il suo trasferimento al Paris Saint Germain sembra imminente. Thiago deve limare gli ultimi dettagli contrattuali con il club e sottoporsi alle visite mediche (oggi o al più tardi domani), per poi firmare già mercoledì con il Psg”.

Un’indiscrezione che se dovesse essere confermata toglierebbe il sorriso ai tifosi rossoneri, ma soprattutto a Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, che vedrebbero ridimensionate le ambizioni della club di via Turati. A esultare sarebbero le casse del Diavolo, mai così bisognose di denaro come in questo momento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti