Tevez-Inter: Moratti è pronto a un sacrificio

di David Spagnoletto 12 aprile 2011 12:50

TevezInter. Moratti ha dato il via libera all’operazione. Operazione che sarebbe così strutturata. La società nerazzurra non ostacolerebbe la trattativa fra Manchester City e Udinese per Sanchez, in cambio i Citizien spingerebbero l’argentino ad Appiano Gentile. L’unico ostacolo è rappresentato dal Real Madrid che punta sul sex appeal di Mourinho per aggiudicarsi il forte bomber, che ha le caratteristiche giuste per essere schierato nel 4-2-3-1 dello Special One.

Da un argentino a un argentino. Sembra infatti che se Tevez dovesse indossare la maglia dell’Inter, il sacrificato sarebbe Diego Milito, che dopo la splendida stagione dello scorso anno non si è riuscito a ripetere.

La base della trattativa è di 30 milioni di euro. Soldi che l’Inter, oltre che dalla cessione del Principe, dovrà racimolare vendendo altri giocatori.

Alla Pinetina, inoltre, c’è da capire anche quale sarà il prossimo allenatore. L’altalena di Leonardo preoccupa la dirigenza della Beneamata che dopo il flop-Benitez vuole ponderare le mosse di mercato. Tevez rimane un obiettivo concreto dell’Inter, in più Moratti è innamorato del giocatore e farà di tutto per portarlo alla propria corte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti