Su Julio Cesar ci sono due squadre della Premier League

Tottenham e soprattutto Arsenal hanno chiesto informazioni riguardo il portiere dell'Inter.

di David Spagnoletto 26 Luglio 2012 16:16

Messo ai margini dall’Inter, Julio Cesar sta cercando una squadra per la prossima stagione. Dopo la suggestione Milan e l’accostamento alla Roma, il portiere brasiliano potrebbe volare in Inghilterra, destinazione Premier League.

Due club del massimo campionato di Sua Maestà hanno chiesto informazioni sul numero uno. Ieri c’è stato un sondaggio del Tottenham, oggi è stata la volta dell’Arsenal, che secondo SkySport24 nei prossimi giorni manderà un emissario a Milano per capire le intenzioni del verdeoro.

In un primo momento, l’interessamento dei Gunners è sembrato più una voce che una reale trattativa, a causa della politica dei giovani che da anni intraprende Arsene Wenger. Nel corso della giornata però, le notizie che arrivano Oltremanica hanno confermato la veridicità dell’indiscrezione, secondo cui sarebbe proprio il tecnico francese a volere Julio Cesar. Per un ruolo così delicato, infatti, il mister transalpino si è convinto che un giocatore dell’esperienza del sudamericano faccia al caso suo.

Sudamericano che proverà a chiedere i 4,5 milioni di euro d’ingaggio che dovrebbe percepire dal presidente Massimo Moratti per i prossimi due anni. Nel caso in cui l’Arsenal dovesse rispedire al mittente la richiesta, non è l’esclusa una buonuscita dell’Inter per pareggiare lo stipendio previsto fino al 2014.

Commenti