I migliori sfottò di Germania-Italia su Facebook (FOTO)

Lo sfottò degli italiani ai danni dei tedeschi sconfitti amaramente nella semifinale che porta gli azzurri dritti a Kiev per la finale contro la Spagna.

di Simona Vitale 29 giugno 2012 18:59

La vittoria dell’Italia contro la Germania, grazie alla doppietta di Mario Balotelli, nella semifinale di Euro 2012, che ha consentito agli azzurri l’accesso alla finalissima che si disputerà a Kiev domenica prossima contro la Spagna, ha rallegrato la giornata degli italiani, molti dei quali hanno festeggiato non solo sventolando bandiere e girando in auto fino a tarda notte a far baldoria.

Alcuni, infatti, si sono dedicati alla realizzazione di vignette divertenti aventi come protagonista il goleador della serata Mario Balotelli, ma anche l’altro Super Mario italiano, Monti, al vertice europeo di Bruxelles insieme al cancelliere tedesco Angela Merkel. Dalle GIF animate ai tradizionali fotomontaggi, agli italiani nulla è vietato, almeno nelle vignette pubblicate su Facebook.

Super Mario Balotelli

Ricordando la storica semifinale contro i tedeschi nel 2006, vinta grazie prima al gol di Fabio Grosso e poi a quello di Alex Del Piero, alla sfondo di Sara Tommasi (protagonista di un film porno) che gli spagnoli potrebbero utilizzare per tentare di distrarre gli azzurri, ecco una carrellata delle immagini più simpatiche che spopolano nel web.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti