Serie B: Il Padova piega il Bari nell’anticipo

di Ivano Sorrentino 9 Settembre 2011 21:27

Si è giocato questa sera anche l’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B tra Padova e Bari. I veneti si sono imposti per 1-0 grazie alla rete siglata al 17′ minuto da Trevisan, su corner battuto dall’ottimo Milanetto. I biancoscudati si portano così in testa alla classifica, aspettando le altre gare di domani, e si candidano come una delle squadre accreditate alla promozione in serie A.

Il Padova infatti, pur senza eccedere nello spettacolo, ha offerto una manovra quadrata e compatta rendendo totalmente nulle le poche sortite offensive del Bari. Per quanto riguarda i “galletti” la situazione è diametralmente opposta rispetto ai veneti. I pugliesi infatti con lo stop di stasera hanno aumentato la loro striscia di sconfitte consecutive a due partite.

Serve dunque una scossa all’interno del club pugliese affinchè vengano conseguiti risultati degni del valore che la squadra ha sulla carta. Nel frattempo ricordiamo che tutte le altre partite del torneo cadetto si giocheranno domani a partire dalle ore 15:00.

Tags: bari · padova
Commenti