Serie B: i risultati del turno infrasettimanale

Il campionato cadetto è giusto alla sesta giornata, ecco i risultati del turno infrasettimanale.

di Ivano Sorrentino 26 Settembre 2012 15:53

Grandi emozioni nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Nella serata di ieri infatti tutte le squadre sono scese in campo per le gare valevoli per la sesta giornata. Ad aprire le danze è stato l’anticipo delle ore 18:00 tra Novara e Spezia, due squadra sicuramente attrezzate per il passaggio in massima serie, alla fine ad avere la meglio sono stati i piemontesi del Novara per 1-0, condannando così lo Spezia alla terza sconfitta consecutiva.

A sorridere di più però è sempre il Verona di Mandorlini che si è imposto con un secco 3-0 sul campo del Varese dimostrando ancora una volta il suo grande valore battendo una squadra molto ostica e difficile da affrontare come quella biancorossa. Per una lombarda che piange eccone un’altra che sorride: il Brescia di Calori infatti conquista il suo secondo successo consecutivo battendo al Rigamonti il Modena grazie ad una doppietta del solito Caracciolo, un giocatore che potrebbe tranquillamente giocare in massima serie. Rimanendo nelle zone alte della classifica spicca il pareggio casalingo del Sassuolo contro il Vicenza. I neroverdi infatti cercavano la sesta vittoria consecutiva ma i veneti si sono dimostrati più ostici del previsto ed hanno arginato ogni tentativo di attacco del Sassuolo facendo terminare la gara sul punteggio di 0-0.

Frena invece il Livorno che in casa si fa raggiungere dal Cittadella sul 2-2 sprecando il doppio vantaggio iniziale. Sorride anche l’Ascoli che batte tra le mura amiche il Cesena. Seconda vittoria consecutiva anche per il Padova che batte un Empoli sempre più in crisi di risultati. Vince e convince anche il Bari che sul neutro di Andria batte la Pro Vercelli e coglie il suo sesto risultato utile consecutivo. Infine vittorie anche per la Ternana, 1-0 sul Crotone, e per il Lanciano che espugna Reggio Calabria. Infine pari e spettacolo tra nella partita tra Grosseto e Juve Stabia terminata 2-2.

Commenti