Undicesima e ultima giornata di Serie A prima della sosta. Genoa-Inter, a causa del maltempo che sta colpendo la Liguria, giustamente non si gioca. Il big match è naturalmente il posticipo tra Napoli e Juventus. Nonostante il delicato momento dei padroni di casa, sono loro i favoriti secondo i bookmakers. La vittoria degli uomini di Walter Mazzarri viene data da Bwin a 2,45. Il successo della Juventus vale 2,75. Più difficile viene considerato il pareggio: 3,25.
Piuttosto equilibrata viene giudicata alla sfida di stasera fra Novara e Roma. Gli uomini di Luis Enrique (3 punti solamente nelle ultime 4 partite) sono i favoriti: 2,10 la quota di Bwin. Il successo del Novale vale 3,50, la X vale 3,10.
Il Milan affronta il Catania con moltissimi assenti. Allegri, tra infortunati e squalificati, non potrà contare su una decina di uomini. Nonostante ciò, la vittoria dei rossoneri è considerata il risultato più probabile (1 = 1,38; X = 4,25; 2 = 8,25). Giocano in casa anche le seconde in classifica: la Lazio affronta il Parma e l’Udinese se la deve vedere con il sorprendente Siena. Il successo di biancocelesti e bianconeri viene pagato 1,57.