Quote Snai scudetto 2012: Milan favorito su Juventus e Napoli

Poca fiducia nell'Udinese, che pure è in vetta alla classifica di Serie A. L'Inter, distante 8 punti, è quarta nella classifica virtuale della Snai. La Lazio solo sesta.

di Gianni Monaco 25 ottobre 2011 16:26

Le quote delle scommesse, nello sport, sono fatte anche in base alle classifiche. Non si può non tenerne conto. Esse, però, non sono affatto determinanti per i bookmakers, specie se un campionato è giunto alla 7.a giornata. Prendiamo la Serie A. In testa, con merito, c’è l’Udinese: ha 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. Al secondo posto la Lazio, a quota 14. Poi la Juventus a 13, il Cagliari 12, Milan, Napoli e Roma 11, e via via tutte le altre.

Per la Snai, comunque, la squadra di Massimo Allegri resta la favorita. La quota del Milan è 2,25. Si alza ancora quella della Juventus, che ora viene data a 4,50. Sul podio virtuale c’è il Napoli, a quota 6,00. Nonostante sia lontana 8 punti dalla vetta, l’Inter gode di una discreta fiducia e vale 9,00. Seguono, staccate, la Roma (18,00) e la Lazio (20,00). E l’Udinese? Nonostante sia la capolista della Serie A e nonostante sia imbattuta in Italia e in Europa League, la squadra di Guidolin ha una quota altissima: 40,00. Sarà colpa del tecnico e della dirigenza, che continuano a parlare di salvezza?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti