Clamoroso tra Milan e Viola: scambio Montolivo-Cassano?

di David Spagnoletto 11 Maggio 2011 10:21
Spread the love

Lo scambio fra Montolivo e Cassano potrebbe decollare nelle prossime ore. Sul centrocampista del Fiorentina è tornato il Milan, che già lo aveva seguito nel mercato di gennaio.

Alla richiesta sulla situazione riguardo il giocatore viola, dell’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, i Della Valle gli hanno proposto uno scambio con Antonio Cassano, che dopo un buon inizio di 2011 è stato relegato spesso il panchina dal tecnico Massimiliano Allegri.

L’ago della bilancia di questa trattativa sarà proprio Fantantonio, che dovrà decidere se rischiare di non partire titolare con il Milan oppure giocare titolare nella Fiorentina, che in quel ruolo dovrebbe liberarsi di Adrian Mutu.

Se il barese non dovesse accettare la destinazione, la Fiorentina ha già pronta l’alternativa per lo scambio: Massimo Ambrosini. Il numero 23 è in scadenza di contratto e sembra che né il diretto interessato e né il Milan siano interessati a proseguire il loro matrimonio calcistico.

La prima scelta di Pantaleo Corvino rimane Cassano. Se l’ex Sampdoria non dovesse porre resistenza a un suo trasferimento a Firenze, la trattativa si concluderebbe in un batter d’occhio.

Commenti