“Sanchez niente Napoli, aspettiamo il Barcellona”

di David Spagnoletto 8 Luglio 2011 8:51

Dopo le dichiarazioni di ieri del patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, a parlare di Sanchez oggi è il figlio Gino. Ma non solo perché il dirigente friulano a Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul mercato in uscita:

“L’affare Sanchez è molto delicato perché ci sono contropartite tecniche in ballo. La cifra? È di 50 milioni circa e per questo sia Napoli che Inter sono lontane. Aspettiamo le mosse del Barcellona, dipende tutto da loro. Zapata al Villarreal è quasi fatta. Inler? C’è solo il Napoli, entro lunedì si deciderà tutto”.

Le parole di Pozzo junior sconfessano quelle del padre, che ieri aveva avvicinato Sanchez alla società partenopea. A questo punto non sembrano esserci più dubbi: Sanchez andrà al Barcellona. L’altra squadra interessata al cileno è il Manchester City, che però ha puntato su Sergio Aguero anche dopo che il Nino Maravilla aveva espresso la volontà di giocare con la squadra di Guardiola. Sanchez al Barça potrebbe far dare alla Roma l’ufficialità dell’acquisto di Bojan.

Commenti