Roma: Vucinic con la valigia in mano

di Gioia Bò 18 aprile 2011 8:25

Mirko Vucinic, croce e delizia per i tifosi della Roma, capace di inventare gol di pregevole fattura, ma anche di sbagliare reti che sembravano fatte, come lo scorso sabato contro il Palermo, quando ha calciato malamente a due passi dalla porta, per poi inventare un gran gol a tempo scaduto.

Il montenegrino è stato più volte sul piede di partenza, ma alla fine della fiera è rimasto a dare una mano alla causa giallorossa. Ora però la situazione sembra essere diversa e l’attaccante – nonostante l’arrivo di Thomas DiBenedetto e la promessa di una Roma competitiva – sarebbe pronto a lasciare la Capitale per accasarsi altrove. Dove?

L’Inter lo insegue da anni, la Juventus farebbe carte false pur di assicurarselo ed un buon numero di club stranieri (soprattutto inglesi) sono pronti a mettere soldi e contropartite importanti sul tavolo della trattativa. Per saperne di più dobbiamo attendere il prossimo calciomercato, ma sembra ormai certo che Mirko Vucinic non vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti