Roma: sarà una squadra giallorossa e “Blues”?

di David Spagnoletto 14 aprile 2011 13:28

Ancelotti alla Roma è una notizia che non fa più notizia. Pirlo alla Roma è una notizia che sta per imitare quella del tecnico romagnolo. Quello che oggi fa notizia in casa giallorossa è l’interessamento per Bosingwa e Ivanovic, due giocatori del Chelsea, che seguirebbero volentieri Ancelotti nella sua avventura da allenatore romanista.

I due calciatori farebbero al caso della Roma, che ha bisogno di un terzino destro (Bosingwa, che è a parametro zero) e di un centrale (Ivanovic) vista la partenza di Mexes, destinato a vestire la maglia del Milan.

Tutto è legato alla trattativa fra Unicredit e Thomas Di Benedetto, l’imprenditore americano che vuole riportare Franco Baldini nei quadri dirigenziali di Trigoria. Questo perché Baldini vuole portare a Roma Ancelotti, che a sua volta vuole portare nella Capitale Bosingwa e Ivanovic. Due acquisti che non sarebbero i “classici” sponsorizzati dal proprio mister, ma andrebbero a colmare due buchi effettivi della rosa giallorossa.

In più il cerchio si potrebbe chiudere con l’acquisto di Pirlo, che è in scadenza di contratto ed è un vero e proprio pupillo del tecnico del Chelsea.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti