Robben confessa: “Sono felice dell’interesse della Juve”

Il campione olandese del Bayern Monaco confessa di essere felice per l'interessamento della Juventus nei suoi confronti.

di Ivano Sorrentino 18 Aprile 2012 1:33

Il Bayern di Monaco ha vinto una gara importantissima contro il Real Madrid per 2-1. Tra i calciatori della squadra bavarese però c’è qualcuno che potrebbe cambiare maglia nel prossimo mercato estivo, tra questi c’è il giocatore olandese Arjen Robben, un giocatore che di certo non ha bisogno di presentazioni e che andrebbe ancora di più ad arricchire il tasso tecnico della squadra di Antonio Conte.

Queste sono state infatti le parole del giocatore pronunciate subito dopo la vittoria contro il Real:”Io sto molto bene al Bayern, gioco in un club dalle grandi potenzialità. Non ho però ancora firmato nulla, nel calcio non si può mai dire… La Juve sta facendo benissimo, è migliorata molto negli ultimi tempi, un interessamento bianconero nei miei confronti fa piacere“. Insomma Robben non esclude un suo futuro passaggio alla Juve, di certo l’olandese farebbe sicuramente divertire i tifosi della vecchia signora.

Commenti