Regina del Football Freestyler, che numeri per una donna (VIDEO)

Chi l’ha detto che il calcio è prerogativa maschile? Le donne stupiscono, questo ormai è un dato di fatto uniformemente riconosciuto. Quello che forse ancora non sapevate è che esistono gentil donzelle capaci di numeri straordinari, che praticamente nulla hanno da invidiare ai signori uomini, che siano essi amatori o professionisti affermati.

Se il Pallone d’Oro è finito inevitabilmente nelle mani di Leo Messi, talento indiscutibile e numero uno assoluto del panorama internazionale, vero anche è che Laura Biondo potrebbe facilmente metterlo in imbarazzo quanto a tecnica e capacità di palleggio.

Di chi stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito. Laura è una football freestyler di professione, capace di un’arte avvolgente, delizia e fiore all’occhiello del mondo femminile.

Attualissimo.it vi propone uno stralcio della sua maestria che ben rende l’idea delle parole di elogio spese per lei finora. Vi lasciamo alla visione del filmato, aspettando i vostri commenti.[flv]http://www.youtube.com/watch?v=ejx7Jidkxic[/flv]

Lascia un commento