Ranieri ad un passo dal Monaco

Il tecnico ex Inter molto probabilmente sarà il nuovo allenatore del Monaco, nella Ligue2 francese.

di Ivano Sorrentino 29 maggio 2012 20:35

Non è ancora giunta l’ufficialità, ma con ogni probabilità l’ex tecnico dell’Inter Claudio Ranieri allenerà il Monaco. Dalla Francia infatti sono sicuri che il tecnico sia stato convinto dal club che attualmente milita nella Ligue 2 francese, la nostra serie B.

Il Monaco infatti vuole assolutamente ritornare presto nella massima serie francese e per farlo vuole affidarsi ad un tecnico di grande esperienza come appunto Ranieri. L’allenatore infatti vanta numerose esperienze all’estero e potrebbe essere l’uomo giusto per far tornare il Monaco a grandi livelli come qualche anno fa. La squadra del principato infatti non sta vivendo annate positive e ultimamente è stato anche esonerato l’allenatore italiano Marco Simone, una squadra con voglia di rivalsa che si affiderebbe ad un tecnico anch’esso con grande voglia di rivincita dopo la negativa parentesi in neroazzurro.

Se l’affare dovesse realmente concludersi andrebbero dunque vanificate tutte quelle voci di mercato che davano Ranieri ad un passo dalla Fiorentina, con i viola che dovrebbero puntare dunque su altri nomi nel ruolo di allenatore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti