Mancano poco più di 48 ore alla grande sfida di Champions League fra Milan e Barcellona. Si tratta indubbiamente del duello più entusiasmente dei quarti di finale. Le due squadre si sono affrontante già due volte in questa stagione, coi campioni del mondo che hanno ottenuto un successo (2-3 a San Siro) e un pareggio (2-2 al Camp Nou). I blaugrana sono i favoriti per vincere la Champions anche quest’anno. Per la Snai, la squadra di Guardiola saprà imporsi anche nell’andata dei quarti, al Meazza. Il successo del Barcellona viene quota a 1,75, il pareggio vale 4,00, la vittoria del Milan vale 4,25. Molto più marcata è la distanza se si guarda al passaggio del turno. Il Barça viene dato a 1,18, il Milan a 4,25.
La sfida meno equilibrata è indubbiamente quella fra Real Madrid e Apoel Nicosia, la rivelazione di questa edizione della competizione. Il passaggio del turno degli spagnoli vale 1,03, quello dei ciprioti 9,00.
Il Chelsea, la squadra che eliminato il Napoli, è favorito rispetto al Benfica. La quota della squadra di Roberto Di Matteo è 1,45, quella dei portoghesi 2,50.
L’altro duello mette di fronte il Bayern Monaco e il Marsiglia, il club che ha clamorosamente buttato fuori l’Inter. Fiducia nei tedeschi (1,17), poche chances per i francesi (4,35). Il Bayern sarà particolarmente motivato anche perché la finale si disputerà a Monaco di Baviera.