Quote Snai: Napoli favorito sulla Lazio, fiducia nell’Inter e nel Milan

Scendono in campo i club che in settimana torneranno a disputare la Champions League. La sfida più interessante è quella del San Paolo, dove arriva la capolista Lazio.

di Gianni Monaco 19 novembre 2011 12:24

Stasera si disputano ben tre partite di Serie A. Scendono in campo Inter, Napoli e Milan, ovvero le tre squadre italiane impegnate in Champions League. Il torneo continentale riprende infatti la prossima settimane e sono in programma sfide fondamentali. Quella più delicata è del Napoli, che rischia di uscire anzitempo dalla manifestazione. Quella più prestigiosa è del Milan, che affronta il Barcellona per cercare di riacciuffare il primo posto nel suo girone.

Ma veniamo alle gare di stasera. Alle 18,00 l’Inter affronta in casa il Cagliari. Nonostante i nerazzurri siano parecchio attardati in classifica, la Snai li dà nettamente favoriti (1: 3,50; x: 3,80; 2: 6,50). Il big match di stasera è però quello del San Paolo fra Napoli e Lazio. I biancocelesti sono primi in classifica, ma i campani hanno la grande chance di tornare in corsa. Favorito è il Napoli: 2,00 la quota della Snai. Il pareggio è dato a 3,25, la vittoria esterna è data a 3,65.

Il Milan, terzo in classifica, è ospite della Fiorentina di Delio Rossi. Il successo dei viola viene dato a 3,75, il pareggio a 3,20, la vittoria esterna vale 1,95 volte la posta giocata.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti