Napoli e Lazio scaldano i motori: Lavezzi c’è, Klose no

E’ ancora impressa negli occhi dei numerosi tifosi partenopei la straordinaria vittoria che l’anno scorso il Napoli ottenne contro la Lazio al San Paolo. Gli uomini di Mazzarri infatti riuscirono a rimontare lo svantaggio imponendosi per 4-3 grazie ad una superba partita di Cavani e ggiudicandosi la partecipazione alla Champions League.

Entrambe le squadre quest’anno sembrano addirittura più forti di quelle dello scorso campionato, sopratutto la Lazio che grazie alle reti del bomber Miroslav Klose sembra poter lottare anche lei per un piazzamento tra le prime. Il problema però è che i biancocelesti dovranno rinunciare al fuoriclasse tedesco nell’importante gara contro il Napoli. Klose infatti si è procurato un ematoma all’altezza della tibia nella gara che la sua nazionale ha vinto contro l’Olanda, e non sarà a disposizione del tecnico Reja.

Mazzarri invece può sorridere in quanto “il pocho” Lavezzi è tornato da poco a Napoli e sarà a disposizione della squadra già nell’ultima seduta di allenamento di domani.

Lascia un commento