Champions League, quote Snai di Trabzonspor-Inter, Napoli-City e Milan-Barça

L'unica squadra a essere considerata favorita, anche se di poco, è quella nerazzurra. Per i bookmakers i campioni di Spagna non avranno vita troppo dura a San Siro. Ridimensionato anche il fattore San Paolo.

di Gianni Monaco 22 novembre 2011 14:14

Oggi torna la Champions League. Tocca subito a Napoli e Inter, mentre il Milan è impegnato domani. La sfida più delicata è indubbiamente quella degli uomini di Mazzazzi, che ospitano il Manchester City, capolista in Premier League. All’andata, contro ogni pronostico, finì 1-1. Anche stavolta gli azzurri, pur giocando in casa, non partono favoriti. La vittoria e il pareggio del Napoli, stando alle quote Snai, sono dati a 3,30. Il Manchester City vincente viene dato a 2,10.

Un po’ più fiducia c’è per l’Inter ospite, in Turchia, del Trabzonspor. All’andata i nerazzurri sono stati sconfitti (0-1). Ora hanno il primo match point per passare il turno della Champions League come primi del girone. La vittoria dell’Inter viene data a 2,45; la sconfitta nerazzurra a 2,75; il pareggio a 3,25.

La sfida più affascinante è però quello fra Milan e Barcellona. Entrambe le squadre sono qualificate agli ottavi, ci si gioca solo il primo posto nel girone. Nonostante il 2-2 dell’andata e nonostante gli uomini di Allegri giochino in casa, i campioni di Spagna sono considerati nettamente favoriti (1: 3,75; X: 3,75; 2: 1,80).

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti