Premier League: Manchester City ok, è sempre più primo

Prosegue la marcia trionfale del Manchester City in classifica. Gli uomini di Roberto Mancini hanno superato agevolmente il Newcastle, che pure era tra i più in forma della Premier. Apre le marcature Mario Balotelli su rigore: più facile segnare, che indossare la maglietta, ormai, per l’ex interista. Supermario è già arrivato a quota 6 reti nella classifica dei marcatori e tra non molto toccherà il suo record personale. Poi si scatena Aguero: assist per Richards e 2-0. L’argentino, infine, segna la terza rete. Il 3-1 è opera di Gosling.

Vittoria in rimonta per l’Arsenal: 1-2 sul campo del Norwich. Van Persie (doppietta) risponde alla rete iniziale di Morison. Negli altri incontri disputati oggi: Everton-Wolves 2-1; Stoke-Qpr 2-3; Sunderland-Fulham 0-0; West Brom-Bolton 2-1; Wigan-Blackburn 3-3.

Sul campo dello Swansea il Manchester United ha vinto 0-1: rete di Hernandez. Si giocano domani: Chelsea-Liverpool e Tottenham-Aston Villa.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE (12. giornata) – prime posizioni: Manchester City 34 punti, Manchester United 29, Newcastle 25, Chelsea 24, Tottenham 22,  Arsenal 22, Liverpool 19, Aston Villa 15, Qpr 15.

 

Lascia un commento