Premier League: Manchester ok, vola l’Arsenal

Prosegue la marcia trionfale del Manchester City in Premier League, che resta a +5 sulla seconda in classifica. La squadra di Roberto Mancini (che dopo un inizio stentato sta volando anche in Champions) si è imposta, pur soffrendo, anche sul campo dei Queen’s Park Rangers. I Citizez, dopo essere passati in svantaggio per la rete di Bothroyd, hanno rimontato con Dzeko e Silva. Dopo il momentaneo pareggio dei Qpr con Helguson, il gol decisivo siglato da Yaya Tourè per il 2-3 finale.

Vince anche lo United, 1-0 sul Sunderland con rete di Welbeck. Successo per il Chelsea: 0-1 sul campo del Blackburn (Lampard). Il Liverpool, in casa contro lo Swancea City, non è andato oltre lo 0-0. Prosegue il periodo positivo dell’Arsenal: 3-0 casalingo sul West Bromwich. Il sempre più sorprendente Newcastle batte anche l’Everton per 2-1. Ieri si è anche giocato Aston Villa-Norwich City, finita 3-2. Nel pomeriggio di oggi altre tre gare completano l’11.a giornata di Premier League.

Classifica: Manchester City 31 punti, Manchester United 26, Newcastle 25, Chelsea 22, Tottenham 19, Liverpool 19, Arsenal 19, Aston Villa 15; Swansea City 13, Norwich City 13, Stoke City 12, QPR 12, WBA11, Everton 10, Sunderland 10, Fulham 10, Wolverhampton 8, Blackburn 6, Bolton 6, Wigan 5.

Lascia un commento