Milan-Barcellona: le quote SNAI

Secondo i bookmaker, la squadra di Guardiola è favorita contro quella di Allegri, che però oggi è praticamente obbligata a vincere per arrivare seconda.

di David Spagnoletto 23 novembre 2011 17:08

Secondo le quote Snai, il Milan parte decisamente sfavorito contro il Barcellona, il cui successo a San Siro si può giocare a 1,80. Un dato basso se pensiamo che la squadra di Allegri deve assolutamente vincere per scavalcare i blaugrana e occupare la prima posizione nel girone.

Impresa che Ibrahimovic e compagni, posso fare solo questa sera anche perché nel prossimo turno la formazione di Guardiola affronterà il Bate Borisov in casa. Si può scommettere la vittoria dei rossoneri a 3,75 la posta giocata. Stesso dato per il pareggio che farebbe comodo solo agli ospiti.

Fra Under e Over a spuntarla è quest’ultimo dato a 1,75 rispetto all'”avversario” giocabile a 1,90. Interessante la quota per i goal e nogoal, che rispettivamente sono disponibili a 1,65 e 2,05. Il risultato esatto più probabile è l’1-1, che si può giocare a 7,00. A sorprendere è l’ago della bilancia, che pende completamente dalla parte di Messi e compagni.

25 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti