Qualificazioni Mondiali 2014, volano Argentina e Uruguay

di Simona Vitale 8 ottobre 2011 15:26

Mentre in Europa si disputano le gare di qualificazione per gli Europei del 2012, in America già si corre per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile.

L’ Uruguay apre il suo cammino di qualificazione battendo per ben 4-2 la Bolivia. Bella prestazione della squadra di Forlan e Cavani, detentrice della Coppa America, che vince grazie ad una doppietta di Lugano, e altre due reti di Martins e del Matador, che ha giocato ben 70 minuti dopo l’infortunio subito durante la gara di Champions League a Villareal con il suo Napoli.

L‘Argentina stravince con il Cile per 4-1. Trascinata da Higuain che mette a segno una tripletta e da Messi, che torna a segnare in una partita ufficiale con l’Argentina dopo 16 gare, la squadra di Alejandro Sabella offre un grande spettacolo al quale il Cile non può far altro che assistere impotente.

L’Equador batte per 2-0 il Venezuela con reti di Ayovì e Benitez, che conquista i suoi primi tre punti verso il cammino iridato.

Successo importante del Perù sul Paraguay, per 2-0, che inizia bene il suo difficile cammino di qualificazione ai Mondiali. Uomo della partita Paolo Guerrero che mette a segno una doppietta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti