La Sampdoria è ritornata in serie A e proprio per questo la rivalità del derby della “lanterna” è sempre più sentita. Le due squadra di Genova ancora devono incontrarsi in campionato ma il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha già provveduto a riscaldare l’ambiente con alcune dichiarazioni. Il massimo dirigente del Genoa infatti ha elogiato il suo bomber Marco Borriello paragonandolo a quello della Sampd Maxi Lopez, ecco le sue dichiarazioni:
“Considero Borriello uno degli attaccanti più completi che ci siano in Italia: sa far salire la squadra di testa, di manovra è bravissimo, così come di sponda. Poi è implacabile in area e fuori: non si può chiedere di più ad un’attaccante.Se Borriello è più forte di Maxi? Per lo score non c’è paragone. Maxi lo avevo visto e ci avevo messo l’occhio, è un ottimo giocatore, non ha fatto tantissimi goal in passato anche se qui è partito già bene. Gli auguro di fare bene anche perché è un bravo ragazzo. Per quanto riguarda Marco spero che arrivi a quota 18 reti”.
Il bomber napoletano è avvisato, vedremo se esaudirà i desideri del presidente Preziosi regalando al Genoa altri gol pesanti come quello di domenica nel posticipo contro la Lazio.