Preziosi: “Palacio a Roma? Non dico nulla”

di David Spagnoletto 27 marzo 2012 17:38
simon kjaer

A volte le cose non dette hanno un valore immenso. È il caso del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che sollecitato sulla trattativa con la Roma per Palacio ha detto:

“Palacio alla Roma? Abito a Genova e so quanto Palacio sia nei cuori dei tifosi. Quindi alla domanda preferisco non rispondere, in nessun senso”.

Dichiarazioni che il massimo dirigente rossoblu ha rilasciato a Tele Radio Stereo, un’emittente radiofonica della Capitale, in cui da più giorni si dà la trattativa per conclusa. Le parole di Preziosi sono un chiaro segnale che il passaggio dell’argentino alla corte di Luis Enrique sia ormai cosa fatta.

Ieri il ds giallorosso Walter Sabatini aveva detto di essere vicino all’acquisto di un giocatore di qualità, che potrebbe essere proprio l’ex calciatore del Boca Junior. Palacio sarebbe il primo colpo di una Roma che vuole rifarsi il look nel prossimo mercato estivo. La dirigenza di Trigoria sta lavorando anche su Abel Hernandez per l’attacco e Mauricio Isla per la fascia destra.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti