Prandelli: “Totti e Di Natale hanno possibilità di andare agli Europei”

di David Spagnoletto 7 Febbraio 2012 10:45

Cesare Prandelli riapre le porte della Nazionale a Francesco Totti e Antonio Di Natale. I simboli di Roma e Udinese stanno disputando un’ottima stagione. Il capitano giallorosso è salito al primo posto per i gol segnati con la stessa maglia in Serie A, quello bianconero, invece, è sempre più l’arciere del miracolo friulano di Francesco Guidolin.

Per questo il commissario tecnico azzurro sta pensando di portare i due agli Europei. Europei che sono stati al centro di una domanda dei giornalisti di Sky, a cui l’ex mister della Fiorentina ha risposto:

“A fine campionato vedremo chi convocare, valuteremo quei giocatori che hanno avuto una certa continuità. Se Totti e Di Natale hanno possibilità? Assolutamente sì”.

Parole che hanno il sapore di una grande apertura, non solo per la indiscussa bravura dei due calciatori, ma anche perché nel reparto avanzato ci potrebbero essere pesanti defezioni per Prandelli.

Prandelli che sulle condizioni dell’infortunato di Giuseppe Rossi, ha detto che “sta recuperando. Lo aspetteremo fino all’ultimo momento. Stesso discorso per Antonio Cassano”.

Il ct ha parlato anche di Daniele De Rossi, che ieri ha ufficializzato il rinnovo del contratto con la Roma:

“Ha dimostrato in un momento particolare di essere molto attaccato a questa maglia. Complimenti a lui e alla scelta che ha fatto”.

Commenti