Pastorello: “Rossi al Napoli? Ormai gli azzurri sono pronti per grandi campioni”

In occasione della vittoria del Napoli in Champions, Federico Pastorello (agente di Giuseppe Rossi) è intervenuto a commentare il momento del suo assistito e del Napoli.

di Ernesto Vanacore 23 novembre 2011 19:11

Federico Pastorello, agente di Pepito Rossi (come lo chiamano in Spagna) e di Morgan De Sanctis (portiere azzurro), è intervenuto ai microfoni di Radio Goal ai margini della vittoria del Napoli di ieri sera col Manchester City: “La parata su Balotelli sul 2-1 è stata importante quanto un gol. De Sanctis è alla pari dei migliori portieri europei, una vera sicurezza per questo Napoli”.

L’agente FIFA ha poi parlato di Cavani, del Napoli e del futuro di Rossi: “Edison è abituato a determinate prestazioni, ma è chiaro che in Champions certe imprese vengono maggiormente enfatizzate. Il Villarreal non avrà voglia di fare regali. Saranno depressi un po’, ma avranno sete di rivincita. Il Napoli visto ieri, però, fa paura a chiunque e si giocherà un passaggio storico. Certamente le motivazioni saranno diverse. Giuseppe Rossi al Napoli? Lui adesso sta bene e sta facendo la rieducazione. E’ normale che il Napoli sia in Italia una realtà splendida. Andare avanti in Champions farà accrescere la considerazione di tanti giocatori verso gli azzurri, Giuseppe compreso. Il Napoli potrebbe essere in un certo senso maggiormente avvantaggiato nel prossimo mercato. Si potranno portare campioni più facilmente che in passato”.
Il messaggio non è esplicito, ma le parole di Pastorello fanno ben sperare i tifosi azzurri.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti