Napoli: Jovetic al posto di Lavezzi?

di Gioia Bò 22 Luglio 2011 15:19

Terremoto in vista a Napoli e non certo per colpa del Vesuvio. Da settimane non si parla d’altro che della possibile cessione di Ezequiel Lavezzi, cercato insistentemente da Manchester City e Malaga. Ma De Laurentiis tranquillizza i tifosi ed individua in Stevan Jovetic l’eventuale sostituto del Pocho:

Chi vedrei bene al posto di Lavezzi? Forse Jovetic. La clausola rescissoria nel contratto del Pocho è opera della vecchia gestione, è opera di Marino. Lavezzi è uno scapigliato, un poeta del pallone. Io l’ho lasciato tranquillo durante la coppa America, una competizione alla quale sono stato sempre contrario perché si trovano a giocare insieme atleti che provengono da realtà molto diverse. Rimpiazzarlo con Jovetic è una mia idea, vedremo Mazzarri come la pensa. Lui ha sempre carta bianca.

Resta da capire se la Fiorentina accetterà di privarsi del campione montenegrino, che nella prossima stagione è chiamato a recuperare il tempo perso per il grave infortunio ed a trascinare in alto i viola.

Commenti